Rissa tra Booker T e Batista, fonte www.tuttowrestling.com

« Older   Newer »
  Share  
urbanchaos
view post Posted on 10/5/2006, 22:20




Durante la registrazione dello spot per summerslam Batista e Booker T se le sono date di santa ragione.... ecco quanto riportato dal sito TUTTOWRESTLING


"Sembra ormai ufficiale: lo scontro fisico fra Batista e Booker T è avvenuto veramente, e non si tratta di un work messo in piedi per creare una storyline fra le due superstars. La causa scatenante del tutto sarebbe stato l'atteggiamento di Batista, che da tempo si sente l'unico perno della WWE, la colonna portante della federazione. Lunedì sera Booker ha avvicinato Batista per dirgli di darsi meno arie, e da lì sarebbe poi nata la collutazione fra i due. Sarebbero stati numerosi i wrestler a rincuorare Booker dopo l'accaduto, dimostrando così che il suo è un pensiero condiviso.

Aveva spiazzato un po' tutti l'idea che la WWE mettesse in piazza un accadimento del genere ma, com'è successo in altre occasioni di recente, la federazione ha voluto essere la prima a dare la notizia per evitare speculazioni da parte di altri siti web."
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 01:17
Avatar

Senior Member

Group:
Psycho Admin
Posts:
38,107
Location:
Torino

Status:


oddio mo se menano pure fuori dal ring *____*
 
Web Contacts  Top
†Eternity†
view post Posted on 11/5/2006, 17:05




"BATISTA: "BASTA PENSARE ALLA RISSA CON BOOKER T"".

Sul sito WWE, Batista ha detto la sua sulla rissa che l'ha visto protagonista assieme a Booker T.

"Dobbiamo lasciarci tutto alle spalle - ha detto l'Animale -. Stava bollendo da troppo tempo. Ora è finita. Non andiamo d'accordo. Non saremo mai amici, ma lavoreremo insieme. E vi prometto che non ci saranno problemi".

"Certa gente - ha aggiunto - va in giro a dire che io me la tiro perchè ho fatto i soldi, perchè ho portato il peso della federazione sulle mie spalle. Non ho mai detto niente di questo e tali parole mi feriscono nel cuore. Non mancherei mai di rispetto a gente come Undertaker, Shawn Michaels e Triple H con commenti come questi. Non sono così idiota".

"Voglio lasciarmi l'incidente alle spalle - ha concluso Batista -. E' come se un peso mi fosse stato tolto dalle spalle. E non vedo l'ora di tornare a combattere nel ring".

Credits:MondoWrestling
 
Top
°†AkumA†°
view post Posted on 16/5/2006, 09:54




ma... sinceramente sono un po' basita...
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 19:53
Avatar

Senior Member

Group:
Psycho Admin
Posts:
38,107
Location:
Torino

Status:


xkè?
 
Web Contacts  Top
urbanchaos
view post Posted on 16/5/2006, 21:14




Batista se la sta tirando un po troppo, da quello che ho letto sebra che lui dica di essere l'uncia vera star della wwe ed è che giri tutto intorno a lui... pare che la rissa sia scaturita per questi motivi!
 
Top
°†AkumA†°
view post Posted on 17/5/2006, 07:59




Perché un pochino mi dispiace... dico, che ci siano queste rivalità pure fuori dal ring! :(
 
Top
view post Posted on 17/5/2006, 08:40
Avatar

Senior Member

Group:
Psycho Admin
Posts:
38,107
Location:
Torino

Status:


capito *O*
 
Web Contacts  Top
urbanchaos
view post Posted on 20/5/2006, 14:37




PACE TRA BOOKER E BATISTA!!!!

Booker T e Batista hanno fatto pace a New York City oggi, in seguito alla rissa avuta la settimana scorsa a Los Angeles.

Booker T e Batista hanno fatto colazione insieme ed hanno avuto un incontro amichevole. L'ex 5 Time WCW World Champion ha detto che loro due "hanno avuto una buona conversazione e non ci sarà nessun problema a fare ciò che è giusto per le carriere ed il futuro della compagnia."
 
Top
urbanchaos
view post Posted on 22/5/2006, 19:15




Booker T guadagna rispetto dopo la rissa con Batista



Booker T avrebbe sovrastato fisicamente Batista nella rissa scoppiata tra i due qualche giorno fa durante le registrazioni dei promo per Summerslam, e la cosa gli ha fatto guadagnare ulteriore rispetto nel locker room di Smackdown!.

E' opinione di tutti che Booker T sia riuscito a dominare The Animal grazie alla sua maggior esperienza nelle risse da strada, in cui spesso ci si trovava da ragazzino



fonte: tuttowrestling.com
 
Top
9 replies since 10/5/2006, 22:20   471 views
  Share